Sessione Individuale

Sessioni Individuali

In questi incontri ritroverai il tuo Ben-Essere. É un ben-essere che ti riempie, poiché si espande a livello mentale, emotivo, fisico e spirituale! Durante le sedute lavoreremo nel pieno rispetto del tuo Essere, su problematiche ti tipo fisico, disagi emotivi/mentali; verrai guidata/o lungo il percorso per sbloccare e rilasciare/trasformare quello che non ti serve più, quello che ti crea ansia, che ti appesantisce, le situazioni che ti sono difficili. Ogni incontro ti porterà benessere, consapevolezza e ti aiuterà a vedere più chiaro dentro il tuo cuore, ad imparare ad ascoltarlo, ed a seguirlo. Ti sentirai finalmente bene, di un bene che viene dal di dentro!



Testimonianze

Ho trovato il reiki una tecnica molto potente a livello energetico;  per poter percepire i suoi effetti deve essere svolta con professionalità, in un luogo tranquillo e protetto. Dopo una chiacchierata, Gaetana mi ha fatto sdraiare nel silenzio del suo studio, sul comodo lettino, ho chiuso gli occhi e mi sono messa in ascolto profondo…

Caterina C. – Insegnante

Sono così felice di aver trovato Gaetana, lei è un’operatrice meravigliosa, attenta e con molte capacità. Ha dimostrato tale attenzione ed integrità nel percorso di un membro della mia famiglia, aiutandolo ad uscire da un posto molto buio, in una vita piena di potenziale. Il lavoro di Gaetana con il mio parente ha creato a…

Jo H. – Operatrice di EFT

Nel mare degli operatori olistici, Tanny è un porto sicuro. Mi sono rivolto a lei due volte e ho risolto alla radice i disagi fisici che stavo vivendo. Il suo aiuto prezioso mi ha permesso di esplorare e “fare pace” con la radice emotiva dei problemi fisici che stavo vivendo e non potrò mai ringraziarla…

Marco Cattaneo – Maestro di Meditazione e Mindfulness

Ciao, mi chiamo Stefano e ho 50 anni, voi penserete che a questa età uno abbia già acquisito abbastanza esperienza per avere risposte pronte agli eventi della vita… Sbagliato! Molti dubbi e nodi devono essere sciolti, ringrazio infinitamente me stesso per la curiosità e la voglia di migliorarsi permettendomi di incrociale il mio percorso con quello…

Stefano C. – Impiegato Comunale

Sessioni Speciali per Bambini

Ascolto, cuore e connessione. Per aiutare i più piccoli a capire le proprie emozioni, sviluppare resilienza, superare problematiche e traumi, crescere nel pieno delle proprie potenzialità. Creare un rapporto di fiducia e connessione tra bimbo e genitore dove si cresce insieme, ricordando che il corpo e la mente dei bambini va cresciuta e l’Anima rispettata. Gli approcci variano con l’età del bambino/a, ricordando che spesso è sufficiente lavorare sui genitori.