Percorso di crescita sulla Fiducia



Percorso: (Ri)-troviamo la nostra Fiducia verso noi stessi, gli altri e l’Universo


Cara Anima, come sarebbe la tua vita se semplicemente tu avessi fiducia che le cose andranno bene, se riuscissi a fidarti di te stesso, del tuo cuore e di quello che sei veramente?

Quando parlo di fiducia, intendo quella sensazione, a volte sottile, che permea il nostro corpo, che ci dice che le cose andranno bene. Non è una fiducia “ragionata”, ma è una fiducia sentita nel corpo e nel cuore.

Questa idea nasce dal cuore, dalla chiamata a voler contribuire, a voler offrirti qualcosa che può cambiare la tua vita.

Questo percorso si articola in 10 settimane. Ogni settimana riceverai delle email (non molte, stai tranquillo/a) con varie informazioni ed attività che potrai svolgere in qualsiasi momento tu preferisci.

Le email arriveranno in giorni precisi (iniziando di martedì), ma tu poi potrai svolgere le attività proposte quando, e se , te la senti, ripeterle tutte le volte che vuoi se ne senti la necessità.

Si inizierà sempre con una email che introduce il focus, l’attenzione, il tema per quella determinata settimana; ci sarà una affermazione che ti accompagnerà per quei sette giorni; avrai una meditazione, un’attività personale da svolgere ed infine un video per lavorare su una credenza limitante/schema di pensiero ed emozioni collegate che ci bloccano dall’essere nel flusso.

Unisciti a me in questa parte di viaggio!

Il percorso inizierà martedì 13 Aprile 2021 con un costo di 65 euro; iscrizioni entro l’11 Aprile; prezzo ridotto a 50 euro se ti iscrivi entro il 5 Aprile 2021.




Iscriviti Adesso!


    Il Tuo Nome completo (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Indirizzo completo

    P.IVA / Codice Fiscale

    NOTE

    ATTENZIONE: Riceverai a breve, tramite E-mail, tutte le informazioni per completare il tuo pagamento.