Tecnica di Libertà Emozionale

Tecnica di Libertà Emozionale

E.F.T. Tecnica di Libertà Emozionale, può aiutarti a trattare condizioni fisiche (ad es. mal di schiena, mal di testa, reumatismi, fibromialgia), disagi mentali ed emotivi (depressione, ansia, attacchi di panico, emozioni “negative” o pensieri limitanti, dipendenze, paure e fobie, dolore per perdita, senso di colpa, la gestione del dolore, PTSD, immagine di sé e molte altre situazioni).

EFT è una tecnica che lavora sull’energia che scorre nei meridiani ed agisce toccando/picchiettando gentilmente con la punta delle dita vari punti del corpo. Questi punti corrispondono ai punti di agopuntura appartenenti ai principali meridiani energetici individuati nella medicina tradizionale cinese. Oltre al picchiettamento, la persona si focalizza (in maniera sicura e protetta) sulla questione che sta creando problemi, in modo da coinvolgere le componenti emotiva, energetica, mentale e fisica. Questo picchiettamento dissolve i blocchi emotivi che si sono creati permettendo il libero fluire dell’energia che scorre nei meridiani; in questa maniera, questo approccio libera e trasforma gli aspetti negativi mentali, emotivi e fisici. EFT è anche uno strumento straordinario da utilizzare con i bambini, in quanto insegna loro come gestire le loro emozioni, non temerle, e come lasciarle andare; aiuta i bambini ad imparare a esprimersi, in questo modo essi possono liberarsi dei pensieri/emozioni negative prima che queste si cristallizzino nella loro mente.

 

Provala!

Sessione Gratuita di E.F.T. a Distanza

Testimonianze

Ciao, mi chiamo Stefano e ho 50 anni, voi penserete che a questa età uno abbia già acquisito abbastanza esperienza per avere risposte pronte agli eventi della vita… Sbagliato! Molti dubbi e nodi devono essere sciolti, ringrazio infinitamente me stesso per la curiosità e la voglia di migliorarsi permettendomi di incrociale il mio percorso con quello della TANNY, che considero “come una sorella”. Grazie TANNY per i tuoi insegnamenti delle tecniche EFT, Matrix Reimprinting e Meta Salute e per il senso di armonia e fiducia che emani, grazie a te, ho scoperto un modo nuovo di vedere le cose e ricevere risposte.

Stefano C. – Impiegato Comunale

Sono così felice di aver trovato Gaetana, lei è un’operatrice meravigliosa, attenta e con molte capacità. Ha dimostrato tale attenzione ed integrità nel percorso di un membro della mia famiglia, aiutandolo ad uscire da un posto molto buio, in una vita piena di potenziale. Il lavoro di Gaetana con il mio parente ha creato a grandi cambiamenti nelle sue percezioni. Sono stupita di quanto velocemente le cose hanno iniziato a migliorare.

Jo H. – Operatrice di EFT